Grande successo per il Coro Cai Dongo sul Naviglio Grande a Milano

12 Mag, 2014
Categorie: Dongo, Turismo

IMG_5985Presentata un’anticipazione dell’evento Dongo in Piazza con il Coro CAI e MyDongo durante la giornata Assaggi di Festival del Lago – Festival Terra & Acqua”.

Ieri, Domenica 11 Maggio, lungo le vie dei Navigli, durante la giornata  “Assaggi di Festival del Lago – Festival Terra & Acqua”, il Coro CAI di Dongo si è esibito sulla piattaforma galleggiante sul Naviglio Grande presentando così un’anticipazione dell’evento “Dongo In Piazza” che si terrà Sabato 12 Luglio organizzato da MyDongo Pro Loco.

È stato un grande successo per il Coro Cai invitato quale rappresentante del territorio dell’alto lago. La corale, composta da trentacinque elementi, si esibito con il proprio repertorio di musica popolare, storia e tradizioni locali.

Durante la giornata altri eventi “Made in Como” hanno portato un ”assaggio” del nostro Lago, i Burattini di Dario Tognocchi con uno spettacolo inedito delle leggende del lago di Como, i Menagrama, band emergente lariana, hanno proposto brani folck di Davide Van Des Sfroos. Il tutto accompagnato dall’Happy Lake Time apertivo con prodotti a chilometro zero ideato e prodotto dai ragazzi del centro di Formazione professionale di Monteolimpino.



Partners | Powered by eLake - P.IVA 03201880139