Fuori il Talento: Telnext apre le porte ai giovani talenti di Valtellina e Alto Lario

21 Feb, 2013
Categorie: Alto Lario, Economia e Lavoro

Per il secondo anno consecutivo, Telnext apre le porte ai giovani talenti di Valtellina, Valchiavenna e Lario per offrire tre opportunità di lavoro nel mondo dell’innovazione, dell’informatica e del CRM.
Nel 2012, avevamo concluso la prima edizione di “Fuori il talento che l’è marz” (guarda il Video) con un brillante risultato: due dei 30 talenti selezionati sono entrati a far parte del nostro staff. Quest’anno contiamo di fare meglio.
Se sei un giovane neo laureato e risiedi nei territori di Valtellina, Valchiavenna e del Lario, o se sei un “cervello in fuga” che ha trovato lavoro altrove, ma – come noi – punti a tornare a casa se solo te ne fosse offerta l’occasione, iscriviti alla giornata del 1° marzo.
Queste solo le  figure che stiamo cercando:

Un/a Marketing & Communication assistant: la posizione prevederà attività di progettazione e sviluppo di campagne di marketing digitale, l’ideazione e la preparazione di materiali marketing corporate, la gestione del sito web aziendale e dei canali social, la creazione di comunicati stampa, l’organizzazione e la partecipazione ad eventi di settore ed interni, la gestione e l’aggiornamento del CRM aziendale e la realizzazione di attività di lead generation.
Laurea in discipline affini (marketing, comunicazione, lingue etc.)

Due Software Developers: La posizione è aperta sia a giovani sviluppatori che ad esperti ingegneri.
Predisposizione ad imparare nuovi linguaggi di programmazione e piattaforme in ambiente cloud computing.
Laurea in ingegneria informatica,  telecomunicazioni o lauree specialistiche nell’ambito informatico.

ISCRIVITI ALL’EVENTO



Partners | Powered by eLake - P.IVA 03201880139